ULTIME NOTIZIE
LOGGATI

Iscriviti alla nostra mailing list

* indicates required
CHIAMA
Informativa Cookies

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Si tratta di cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione e non raccolgono dati sensibili.

 

Cantieri Di Pisa Kitalpha (1972)

Cantieri Di Pisa Kitalpha (1972)

Richiedi info"Cantieri Di Pisa Kitalpha (1972)" (Codice: 484383)
Dati personali
Nome *
Cognome *
Indirizzo
Località
CAP
Telefono
Cellulare
Email *
Messaggio
GDPR - Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati

Per avere maggiori informazioni su questa barca ed essere informato su altre eventuali barche della stessa tipologia e gamma, YachtSynergy deve necessariamente acquisire semplici dati che riguardano la sua persona (Nome, Cognome, indirizzo Mail, eventualmente numero di telefono). Questi dati saranno trattati di YachtSynergy secondo le finalità e con le modalità espresse nell’Informativa contenuta nella Sezione PRIVACY presente in questo Sito, qui richiamabile.

Avendo letto l’Informativa sul trattamento dei dati personali, esprimo in modo digitale il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nell’Informativa medesima.

Le ricordiamo che senza tale consenso non sarà possibile rispondere alla sua Richiesta di Informazioni

In particolare esprimo in modo digitale il mio consenso a trattare i miei dati con un processo automatizzato inteso unicamente a correlare i miei interessi, in fatto di barche, con le opportunità del mercato in modo che la Società possa presentarmi delle proposte mirate

Senza tale consenso YachtSynergy non avrà modo di essere adeguatamente propositiva nei vostri confronti.

Immetti il codice per procedere
Cantieri Di Pisa Kitalpha (1972)
(Codice 484383)
70.000 EUR
Dati tecnici
Anno Immatricolazione
1972
Lunghezza
15,36 Mt
Larghezza
4,44 Mt
Dislocamento
15.000 Kg
IVA
IVA Pagata
Visibile
Toscana
Persone trasportabili
14
Velocità (croc)
18 Kt
Velocità (max)
22 Kt
Serb. carburante
2.600 Lt
Serb. acqua
800 Lt
Motori
2 x 435 Hp - Caterpillar 3208
Tipologie
-
Trasmissione
Linea d'assi
Ore moto
1.180
Generatori
1 x 6 Kw
Marca
-
Modello
-
Descrizione
-
Note
Terzo proprietario, dal 2009 .
Motori e impianto elettrico refittati tra il 2001 ed il 2003.
Carpenteria sempre seguita dai cantieri di Pisa.
carena in triplo fasciame inrociato di mogano.
Coperta in teak 12 mm rifatta nel 2008.
Interni in massello e compensato di teak.


Principali lavori eseguiti
• impianto elettrico rifatto a norma nel 2003
• coperta rifatta nel 2008 (teak 12 mm su compensato marino 19 mm)
• vernice tuga e fly 2014
• fasciame portato a legno e sostituiti alcuni corsi del fasciame esterno anno 2014 (tavole di mogano e vitagione in acciaio inox) annualmente controllate le tavole del fasciame esterno ed eventualmente sostituite. La carena non è mai stata resinata o stuccata
• coppale interamente rifatto anno 2016
• Gli stessi interventi di sostituzione sono stati eseguiti anche nello specchio di poppa che originariamente in compensato è adesso in doppio fasciame incrociato di mogano (2014) (foto disponibili)
• Scarichi inox anno 2013 (acciaio AISI 316)
• Motorino di avviamento propulsore destro anno 2012
• Pompa acqua marina motore destro anno 2011
• Corpo pompa sentina in bronzo revisionato anno 2015
• Guide oblo interamente sostituite (acciaio Aisi 316) anno 2015
• Tendalini pozzetto (sunbrella) anno 2016
Accessori
Strumentazione elettronica di navigazione
Bussola, Contamiglia, Ecoscandaglio, Pilota automatico, Radio VHF, SSB.
Allestimento tecnico e di coperta
Autoclave, Autogonfiabile, Batterie, Doccia esterna, Raddrizzatore, Salpa Ancore Elettrico, Scaletta da bagno.
Cucina ed elettrodomestici
Frigorifero interno.
Abitabilità
Numero cabine
4
Numero bagni
2
Posti letto cabina
8
Posti letto totali
8
Posti letto marinai
1
Tipologia cabine
2 x Doppia in piano
2 x Doppia letti a castello
1 x Cabina equipaggio
1 x Dinette
1 x Pozzetto
2 x Toilette
3 x Cucina
1 x Toilette Equipaggio
Materiali
Coperta
Teak
Sovrastruttura
Legno
Scafo
Legno
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.