Neel 47 – Premiato come multiscafo dell’anno 2020

Il trimarano NEEL 47 è stato eletto multiscafo dell’anno 2020. Categoria da 40 a 50 piedi, organizzata dalla rivista Multihulls World e dagli organizzatori dell’International Multihull Show, premiato con metà dalla rivista e dal organizzatori e metà dal pubblico (oltre 10.000 elettori).
È un grande onore e soddisfazione per NEEL-TRIMARANS vedere ricompensati i suoi sforzi in questo modo e la sua passione per lo sviluppo di nuovi modelli incoraggiati.
NEEL-TRIMARANS desidera congratularsi e ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questa vittoria: il pubblico, gli organizzatori del premio, i dipendenti di NEEL-TRIMARANS, lo studio di architettura Marc Lombard Design, i proprietari che hanno riposto la loro fiducia nel marchio.
Questa è una grande ricompensa per NEEL-TRIMARANS, che lavora da 10 anni progettare e produrre trimarani di qualità, innovativi e ad alte prestazioni.
Il successo di NEEL 47 si basa sulla riuscita combinazione di un insolito e confortevole spazio abitativo a bordo, con prestazioni nautiche senza pari e passaggio in mare.
Questo modello si distingue per il suo layout innovativo , con il suo Cockloon (registrato marchio di fabbrica di NEEL-TRIMARANS), che combina armoniosamente l’abitacolo e il salone per creare questo spazio abitativo unico a metà coperta, a metà all’aperto, a un piano.
Il Full Beam Cockpit (marchio registrato) con le sue dimensioni generose è reale chiama alla convivialità. Il layout originale di una suite indipendente in ogni tribordo e Il galleggiante portuale rende la convivenza a bordo particolarmente armoniosa.
Infine, il proprietario ha la sua cabina allo stesso livello e il suo bagno XXL.
È la barca da viaggio ideale, spaziosa, comoda, sicura e manovrabile con a piccolo equipaggio.
Dal suo lancio, il successo del NEEL 47 è stato confermato e circa una trentina i proprietari hanno già effettuato gli ordini con NEEL-TRIMARANS.
NEEL TRIMARANS sta consolidando la sua posizione di leader mondiale nella crociera trimarani.