Yachtsynergy si espande ancora:
siglata la partnership con Sunbeam Yachts

Continua la crescita di YachtSynergy, azienda italiana leader nel settore della nautica, che mette a segno un’altra importante partnership diventando distributore esclusivo per l’Italia del cantiere austriaco Sunbeam Yachts.

Il cantiere, sotto la guida della famiglia Schöchl da oltre 65 anni, si annovera tra i principali costruttori di barche a vela grazie all’impegno e all’entusiasmo che porta avanti da oltre tre generazioni con un’unica filosofia: coniugare elevati standard qualitativi con funzionalità, estetica e sportività.

Sunbeam: Uno Sguardo nel Futuro

A dimostrazione di quest’attitudine all’innovazione e alla costante ricerca di nuove soluzioni in grado di soddisfare le diverse esigenze, Sunbeam Yachts è stato il primo a mettere a punto il weekender sailer. Si tratta di un nuovo concetto di imbarcazioni a vela che si distingue per linee di carena veloci con spigolo a poppa e prua rovescia appena accennata. Armato con randa Square Top e fiocco autovirante, è una barca ideale da usare al lago e al mare.

Dopo il grande successo del Subeam 32.1, estremamente moderno e sportivo, disegnato dallo studio J&J, il cantiere lancia un nuovo modello: il Sunbeam 29.1.

Il nuovo Sunbeam 29.1 che verrà presentato a gennaio al Dusseldorf Boot, è perfetto per i week end, ed unisce prestazioni sportive al comfort necessario per una due giorni di crociera.
Ottima l’organizzazione del pozzetto, dove tutte le drizze e le manovre corrono sottocoperta verso il timoniere, consentendo una navigazione rilassata in solitario con un
look pulito. L’assenza del paterazzo agevola la circolazione a poppa, dove una scaletta
bagno integrata nello scafo facilita la risalita dall’acqua.

Layout interno molto curato 

Molto curato il layout interno, che consente ospitalità a 4 persone: due nella cabina di prua e due sulle sedute della dinette, che grazie agli schienali sollevabili ne migliorano il comfort Come optional, il nuovo Sunbeam 29.1 è disponibile con un modulo cucina e un modulo toilette. L’aspetto interessante è che questi moduli possono essere installati anche in un secondo momento.

Il nuovo Sunbeam 29.1 è dotato di serie di un motore elettrico da 4KW alimentato da
batterie LiOn.
La gamma è completata dagli entry level Sunbeam 22.1 e 28.1.

Con l’acquisizione in esclusiva per il mercato italiano di Sunbeam Yachts, YachtSynergy
amplia la sua offerta, dimostrandosi ancora una volta player attento, capace di intercettare le tendenze del momento e di rispondere alle diverse esigenze di mercato.

Hai apprezzato questo articolo?

Non perderti le ultime novità e tendenze nel mondo della nautica. Iscriviti ora alla nostra newsletter e resta sempre aggiornato sulle ultime innovazioni, eventi e molto altro!