HH66: Un Viaggio di Lusso e Tecnologia Avanzata

L’HH66 stabilisce un nuovo standard per il lusso e le prestazioni nella navigazione, essendo più veloce, più forte e più intelligente di qualsiasi catamarano precedente. Premiato per il suo design e la sua innovazione, l’HH66 è un capolavoro di architettura navale e artigianato di lusso.

Velocità: Un’Architettura Navale Avanzata

L’HH66 rappresenta una perfetta unione di architettura navale avanzata, design dettagliato e artigianato di lusso. Questi yacht non sono solo bellissimi, ma hanno anche stabilito nuovi standard nel mondo dei catamarani in carbonio per ciò che rappresenta un catamarano da crociera.

Una Prestazione Senza Precedenti

Nato dal desiderio di migliorare ulteriormente le prestazioni eccellenti, l’HH60 supera ogni aspettativa della sua classe. Con un albero più alto, daggerboards più profondi, e costruzione in fibra di carbonio, ogni dettaglio dell’HH60 è progettato per prestazioni eccezionali, rendendolo un maxi-catamarano unico nel suo genere.

Eleganza: Bellezza in Movimento

L’HH60, elegante e aerodinamico, è la personificazione della bellezza in movimento. Sia che si scelga l’aspetto snello del cockpit anteriore o il bimini posteriore rialzato, gli scafi lunghi ed estesi dell’HH60 sono progettati per stupire.

Caratteristiche tecniche

Lunghezza fuori tutto 20.10 m
Linea di galleggiamento 19.80 m
Baglio max 8.7 m
Pescaggio 1.96 – 4.0 m
Dislocamento 24.750 kg
Motore​ 2x Yanmar 80 HP
* Opzionale
EcoDrive Hybrid

Sai che ogni settimana pubblichiamo nuovi articoli sul mondo della nautica?

Rimani aggiornato sulle ultime tendenze, i consigli degli esperti e le storie più avvincenti.

Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti neanche un'onda!

Cosa aspetti? Salpa a bordo con noi!

Iscrizione completata! Grazie!

Share This