ICE 70 RS

ICE 70rs: il nuovo racer cruiser di ICE YACHTS

L’ICE 70rs presenta un design moderno e sportivo, con prua dritta invertita (scimitar) con delfiniera in carbonio lunga 1,9m e poppa in stile Volvo Open 70. Questa caratteristica conferisce all’imbarcazione un aspetto elegante e distintivo, che la rende riconoscibile tra i superyacht.
Le linee d’acqua e le appendici sono caratterizzate da un pescaggio variabile grazie alla chiglia lifting con idraulica Cariboni che fornisce un pescaggio da 2,80 metri a circa 4,40m e sono progettate per raggiungere grandi prestazioni.
L’ICE 70rs è in grado di risalire il vento con angoli stretti e di scivolare molto velocemente alle andature portanti grazie al motore da 200 cavalli e al corretto disinnesto, raggiungendo e superando gli 11 nodi di velocità di crociera! Inoltre, con 8 nodi in bolina, raggiunge i 10,2 nodi!

Tecnologie avanzate
L’ICE 70rs è costruito con materiali e tecnologie avanzate, che conferiscono alla barca una solidità e una robustezza in grado di sopportare sollecitazioni ripetute e carichi pesanti.
Lo scafo e la coperta sono laminati in infusione da stampo femmina utilizzando fibre di carbonio; le strutture sempre in carbonio sono laminate in opera e anch’esse realizzate in infusione, divenendo un tutt’uno con scafo e coperta, eliminando scricchiolii e rumori.
Oltre alla classica incollatura, la coperta viene incollata allo scafo così come tutte le paratie, creando una struttura monolitica e molto rigida. Questa caratteristica conferisce alla barca una maggiore stabilità e manovrabilità.

Interni
Gli interni dell’ICE 70rs sono raffinati e confortevoli, con 4 cabine, 3 bagni e una grande cucina aperta.
Grazie alle tecnologie utilizzate per la realizzazione degli interni, come l’utilizzo di pannelli alleggeriti, si ottiene un notevole risparmio di peso rispetto ad una realizzazione tradizionale, senza rinunciare alla qualità della lavorazione artigianale, sia nella raffinatezza delle finiture che nell’eccellenza dei dettagli.
L’ICE 70rs è un superyacht unico nel suo genere, che offre il meglio dell’eleganza, della tecnologia, delle prestazioni e della versatilità. L’imbarcazione è perfetta per chi desidera un’esperienza di navigazione esclusiva e indimenticabile.

Caratteristiche tecniche

Lunghezza fuori tutto 21.30 m
Baglio massimo 5.76 m
Pescaggio da 2.80m a 4.40 m
Dislocamento​ 27200 kg
Motorizzazione  195/230 hp

Sai che ogni settimana pubblichiamo nuovi articoli sul mondo della nautica?

Rimani aggiornato sulle ultime tendenze, i consigli degli esperti e le storie più avvincenti.

Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti neanche un'onda!

Cosa aspetti? Salpa a bordo con noi!

Iscrizione completata! Grazie!

Share This