IceCat Sixty Four

IceCat Sixty Four: il catamarano di lusso perfetto per la famiglia

L’IceCat Sixty Four è un catamarano di lusso di 19,5 metri di lunghezza e 9,8 metri di larghezza, perfetto per le famiglie.

Gli interni
L’interno dell’IceCat Sixty Four è spazioso e confortevole, con quattro cabine, tutte dotate di bagno e doccia privati. La cabina armatoriale, situata a prua dello scafo di dritta, è particolarmente spaziosa e luminosa, con un letto matrimoniale king size, un bagno con doccia e un ampio guardaroba. Le due cabine ospiti a prua, situate su ciascun lato dello scafo di dritta, sono dotate di un letto matrimoniale, un bagno con doccia e un armadio. La cabina dell’equipaggio, situata a poppa dello scafo di sinistra, è dotata di un letto matrimoniale, un bagno con doccia e una cucina.

La dinette
La dinette, situata a centro barca, è un ampio spazio per mangiare e socializzare. È dotata di un tavolo da pranzo per 8 persone, di un’ampia cucina e di un divano.

Il pozzetto
Il pozzetto, situato a poppa della barca, è un ampio spazio per prendere il sole, rilassarsi o giocare. È dotato di panche e tavolini, di una scala di accesso al mare e di un’area prendisole.

La costruzione
Lo scafo e la coperta dell’IceCat Sixty Four sono realizzati in un materiale ibrido vetro-carbonio, che garantisce leggerezza, rigidità e resistenza. La tuga è in carbonio puro, per un’estetica elegante e raffinata.

L’attrezzatura velica
L’IceCat Sixty Four è dotato di un albero in carbonio, un boma in carbonio con alette e una randa square top con trasto randa. La barca è inoltre dotata di 3 mani di terzaroli, un solent autovirante su rullo, una trinchetta amovibile, un Code 0 e un Code D per andature portanti.

La motorizzazione
L’IceCat Sixty Four è equipaggiato con 2 motori Volvo D3-110 HP Saildrive o V-Drive, un generatore di corrente da 8 kW e un bowthruster da 20 kW MaxPower.

I serbatoi
La barca è dotata di serbatoi acqua strutturali da 1000 litri, serbatoi gasolio custom in polietilene da 800 litri, serbatoi acque nere vetus da 120 litri e serbatoi acque grigie strutturali da 400 litri.

Caratteristiche tecniche

Lunghezza fuori tutto 19.50 m
Baglio massimo 9.80 m
Dislocamento 24000 kg
Pescaggio max 2,90 m
MOTORI VOLVO D3-110 HP SAILDRIVE o V-DRIVE

Sai che ogni settimana pubblichiamo nuovi articoli sul mondo della nautica?

Rimani aggiornato sulle ultime tendenze, i consigli degli esperti e le storie più avvincenti.

Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti neanche un'onda!

Cosa aspetti? Salpa a bordo con noi!

Iscrizione completata! Grazie!

Share This