NEEL TRIMARANI
RIVENDITORE e DISTRIBUTORE

Il NEEL 65 è una barca con design elegante che esalta le qualità in navigazione del fratellino più giovane Neel 45: alte prestazioni, leggero, timone preciso e comportamento marino.
Dress code: Sport chic
La progettazione degli interni vuole essere molto contemporanea, come ha voluto Franck Darnet design. I materiali sono semplici e raffinati.
La dinette elegante vanta una vasta vista panoramica.
Il ponte di coperta è composto da un soggiorno trasformabile ed offre un movimento fluido e funzionale, unico per un multiscafo da crociera. La cucina centrale dispone di un accogliente bar.
Due tavoli da pranzo, di cui un tavolino da cocktail convertibile, che possono ospitare un totale di 12 persone.
La suite armatoriale è maestosa, ha un grande letto con vista sullo skyline attraverso una vetrata di 2.50m: la luce invade lo spazio e l’esterno è invitato a entrare dentro.
Toilette separata e un bagno con doccia vista mare da un pannello verticale.
All’esterno si accede alla cabina di pilotaggio da una grande porta scorrevole in vetro. Il grande tavolo può ospitare 10 ospiti comodamente seduti su una panca ad U. La cabina di guida ha una cucina con lavello, frigo e consolle per gli strumenti.
L’accesso al flybridge, tramite una scala dalla cabina di guida, offre così una maggiore sicurezza.
Esiste un’opzione “High Performance” con una riduzione di peso di 1,1 tonnellate, ma comunque le performance sono sempre ad alto livello.
Il NEEL 65 è, poi, molto facile da manovrare anche con un equipaggio ridotto attraverso l’attrezzatura di coperta e verricelli elettrici sul flybridge.
Neel Trimarani ha annunciato, nel 2016, un nuovo modello della sua gamma, con questo trimarano 51 piedi, che ovviamente possiede tutte le ben note qualità di questi trimarani oceanici da crociera.
Il Neel 51 è dotato di quattro cabine doppie, tra cui una suite armatoriale, e quattro bagni, e consente l’accesso agli scafi dall’interno. Naturalmente è sempre presente la superba zona del salone-pozzetto, completamente aperta e su un unico livello.
Il 51 ha inoltre un ponte fly comodissimo ed attrezzatissimo, che sarà senza dubbio il luogo preferito dagli ospiti sia in navigazione che alla fonda.
Il n ° 1 nella serie sarà pronto a brevissimo.
Insomma sappiamo che il futuro della nautica a vela passa per i multiscafo, ma è chiaro quanto questo progetto sia avanti su tutti ed è per questo che Yachtsynergy, sempre attenta nel gestire in anticipo soluzioni future per i nostri clienti, lo propone in esclusiva per l’Italia.
Progettato da Marc Lombard, NEEL 47 è stato lanciato all'inizio del 2019 con un nuovo entusiasmante design sportivo.
Colmando il divario tra l'acclamato NEEL 45 e NEEL 51 del cantiere, il nuovo trimarano 47 ha un'ergonomia ottimizzata e una disposizione interna riconcettualizzata per migliorare la vivibilità a bordo e le prestazioni offshore.
Mentre il suo design è stato rinnovato, il nuovo trimarano conserva le straordinarie caratteristiche dei suoi predecessori: sicurezza, manovre centralizzate facili, finezza dello sterzo, distribuzione centrale del peso e prestazioni incomparabili in tutte le condizioni.
Il nuovo NEEL 47 include il rinomato Cockloon® (integrazione salone / pozzetto senza soluzione di continuità), un concetto di design unico che ha contribuito in modo significativo al successo del NEEL 51. Il trimarano ha introdotto nuove innovazioni, tra cui il Full Beam Cockpit®, che offre numerose posti a sedere e una vista mozzafiato a 360 °, oltre alla finestra Antireflex® che offre un'estetica dinamica e contemporanea.