RM 1380

Negli ultimi 30 anni, il team di progettazione Marc Lombard e il team di ingegneria RM Yachts hanno concepito yacht a vela leggendari e rivolti alla testa, contribuendo tutti alla reputazione del cantiere francese. L’RM1380 è, in qualche modo, il culmine dei nostri sforzi, e probabilmente il nostro risultato più notevole.

Una barca a vela di 45 piedi in compensato epossidico, la RM1380 è eccezionalmente elegante e vivace e capace di lunghe crociere, come una navigazione circolare o una traversata oceanica transatlantica nelle migliori condizioni di velocità, sicurezza e comfort.

 

Dal momento in cui passi la strada del compagno ed entri nell’RM1380, percepirai la differenza con uno qualsiasi dei tuoi riferimenti precedenti. Un benessere spontaneo, una rara sensazione di spazio e un sacco di luce naturale.

Cammina nel salone e, progressivamente, vedrai che nessun dettaglio è stato lasciato separato per l’interno del nostro yacht a vela di 45 piedi. L’accogliente divano con il suo Méridienne per massimizzare il tuo comfort, il letto quadrato dell’isola che sembra essere a casa, la cucina a forma di U che offre spazio e funzionalità, il tavolo da carteggio elegante e accessibile, ecc.

Caratteristiche tecniche

Lunghezza fuori tutto 13.30 m
Bozza della chiglia 1.95 m
Bozza a doppia chiglia 1.45 / 3.35 m
Pescaggio aereo 20.50 m
Motorizzazione Volvo Penta 60 CV (75 CV Opzionale)

Sai che ogni settimana pubblichiamo nuovi articoli sul mondo della nautica?

Rimani aggiornato sulle ultime tendenze, i consigli degli esperti e le storie più avvincenti.

Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti neanche un'onda!

Cosa aspetti? Salpa a bordo con noi!

Iscrizione completata! Grazie!

Share This