RM1380

La Family Crouiser per eccellenza

LA BARCA A VELA A LUNGA PERCORRENZA DEI TUOI SOGNI…

Da più di 30 anni lo studio lombardo e lo studio RM Design Office progettano barche a vela leggendarie , sempre notate, che hanno forgiato il marchio RM; l’RM1380, l’ultimo della gamma, rappresenta il culmine di questa saga.

Barca a vela in compensato epossidico di 45 piedi, l’RM1380 è una barca eccezionale, elegante, filante, la barca a vela ideale per attraversare l’Atlantico o circumnavigare il mondo nelle migliori condizioni di velocità, sicurezza e comfort.

“Pensiamo di aver riunito in questa eccezionale barca a vela tutte le risposte
alle vostre esigenze. Siamo molto orgogliosi di presentarvi l’RM1380. »

– Martin Lepoutre

“C’È TUTTO ORDINE E BELLEZZA, LUSSO, CALMA E VOLUTTÀ” (CHARLES BEAUDELAIRE)

Avvicinati all’ampia discesa in leggera pendenza ed entra all’interno di RM1380. Percepisci immediatamente la differenza rispetto a tutte le tue esperienze passate: benessere spontaneo, una sorprendente sensazione di spazio, luce abbondante.

Avanzando in cabina si percepisce, passo dopo passo, che il layout di questo abitabile monoscafo da crociera è frutto di un lavoro approfondito; nulla è stato lasciato al caso: il comodo divano con lo schienale per incastrarti comodamente, i materassi perfettamente rettangolari per un comfort “proprio come a casa”, il piano di lavoro a U in cucina, spazioso e funzionale, il vero elegante e idealmente tavolo da carteggio situato.

SPECIFICHE TECNICHE

I numeri parlano chiaro, l’RM1380 è un fast cruiser capace di navigare molto lontano, nelle migliori condizioni:

LUNGHEZZA DELLO SCAFO

CHIGLIA DI SOLLEVAMENTO DEL PROGETTO

SERBATOIO DI CARBURANTE

G.V

RAGGIO MASSIMO

VIAGGIO A VUOTO

RISERVA D'ACQUA

GENOVESE

PESCAGGIO A DOPPIA CHIGLIA

CORRENTE D'ARIA

SERBATOIO ACQUE NERE

SPINNAKER ASIMMETRICO

L’ELEGANZA NELLA SUA MASSIMA ESPRESSIONE…

Rimarrai sorpreso dalla bellezza di questa barca, con un design curato nei minimi dettagli. Eleganza di linee pure e continue, sensazione di potenza e performance, linee tese del tetto senza spezzarsi, murata ampia e inclinata: l’RM1380 ha carattere e lo dimostra al primo sguardo.

Ispirato alle barche a vela da regata offshore con il suo ampio scafo, il suo brion rialzato, il suo piano velico slanciato e in linea con la fantastica barca a vela votata RM1180 dell’anno 2019, l’RM1380 è irresistibilmente seducente.

All’interno, l’accento è stato posto anche su questa eleganza; accompagnati da Piaton Yacht Design, abbiamo cercato tutto ciò che potesse contribuire al piacere degli occhi, al comfort e al piacere della vita a bordo: il risultato è superbo!

Sai che ogni settimana pubblichiamo nuovi articoli sul mondo della nautica?

Rimani aggiornato sulle ultime tendenze, i consigli degli esperti e le storie più avvincenti.

Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti neanche un'onda!

Cosa aspetti? Salpa a bordo con noi!

Iscrizione completata! Grazie!

Share This